Spedizioni

Spese di spedizione

Spedizioni in Italia

Teknosvapo.it affida le vostre spedizioni al corriere espresso GLS con consegna a domicilio o fermo deposito*.

I costi di spedizione all'interno del territorio italiano (Repubblica di San Marino e Città del Vaticano inclusi) sono:

  • Con ordini fino a 59€ = 5.9€

  • Con ordini Superiori a 59€ = 0€

  • Contrassegno (opzionale) = 3.5€

*  Fermo Deposito

Per il fermo deposito scrivere nel campo "indirizzo" Fermo Deposito.
Importante: La merce dovrà essere ritirata il prima possibile, per evitare costi aggiuntivi di fermo deposito.

Ritiro presso la nostra sede

Sarà possibilie ritirare la merce presso la nostra sede di FERRARA.

Il ritiro in sede sarà possibile solo se il pagamento è stato effettuato con paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Non sarà possibile ritirare la merce in SEDE con metodo di contrassegno.

Luogo del ritiro della merce:

Via Modena, 109 - Ferrara (FE) - Tel.351 51 50 340

Orari di ritito: dalle 9.00 alle 17.00 / Dal Lunedì al Venerdì

Una volta effettuato l'ordine vi verrà notificato via mail la conferma con lo stato dell'ordine.

La merce non sarà disponibile al ritiro fino al ricevimento della notifica "DISPONIBILE AL RITIRO".

All'atto del ritiro bisognerà presentare la mail o la stampa dell'ordine effettuato con un documento di riconoscimento riconducibile all'intestatario dell'account.

Pacco danneggiato o aperto

Se alla consegna il pacco dovesse essere danneggiato:
accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione e contattando il nostro supporto tecnico.
Senza l'accettazione con riserva NON sarà possibile avviare la procedura di rimborso di eventuali prodotti danneggiati/mancanti.

NON effettuiamo spedizione all'estero

Tempi di Consegna

I tempi di consegna  (dalla spedizione) sono di 1-2 giorni lavorativi in Italia (2-3 giorni lavorativi per Calabria, isole e località disagiate).
Per il tracciamento del pacco: Inserire il Tracking (che riceverete via mail da parte di GLS) in questo link.

In caso di mancata consegna, gls invierà una mail di notifica è farà un secondo tentativo il giorno lavorativo seguente.