VAPORART STRA MELON AROMA 10ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VAPORART STRA MELON AROMA 10ml

4 stars - based on 4800 reviews
Acquisto di valore - by , January 25, 2021
4/ 5stars
Ottimo prodotto per il prezzo. Perfetto per quello che cercavo
6,85 € (Tasse incl.)
Tasse Incluse
check Disponibile

VAPORART STRA MELON AROMA 10ml

Stramelone è un Liquido Fruttato ed Ice in formato Aroma Concentrato 10 ml, un SUMMER EDITION realizzato da Vaporart.

Stramelone è l'Aroma Estivo per eccellenza, il vero Frutto dell'Estate, ancora più fresco, in versionne ghiacciata

Hai bisogno di una sigaretta elettronica facile all’uso? CLICCA QUI per visionare cosa ti propone teknosvapo

Sei uno svapatore esigente? Cerchi una box mod dalle prestazioni elevate? CLICCA QUI per visionare cosa ti propone teknosvapo

Cerchi un atomizzatore semplice? Guarda la nostra sezione di atomizzatori adatti alla tue esigenze, CLICCA QUI

Sei invece alla ricerca di atomizzatori da svapatore avanzato? Atomizzatori dalle prestazioni elevate? CLICCA QUI

Per gli amanti del fai da te visita la sezione dei Liquidi MIX&VAPE e la sezione BASI SCOMPOSTE e NICOTINE. oppure visita la categoria dei LIQUIDI GIA’ PRONTI all’uso

Le schede descrittive dei prodotti non sono impegnative e possono essere soggette a variazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative. I nomi ed i marchi vengono utilizzati al fine di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze nella documentazione e nelle specifiche dei prodotti.
teknosvapo.it shop sigaretta elettronica, big battery, liquidi, batterie, sistemi di vaporizzazione e molto altro... Tutte le migliori marche online dello SVAPO.

Spese di spedizione

Spedizioni in Italia

Teknosvapo.it affida le vostre spedizioni al corriere espresso GLS con consegna a domicilio o fermo deposito*.

I costi di spedizione all'interno del territorio italiano (Repubblica di San Marino e Città del Vaticano inclusi) sono:

  • Con ordini fino a 59€ = 5.9€
  • Con ordini Superiori a 59€ = 0€
  • Contrassegno (opzionale) = 3.5€

* Fermo Deposito

Per il fermo deposito scrivere nel campo "indirizzo" Fermo Deposito.
Importante: La merce dovrà essere ritirata il prima possibile, per evitare costi aggiuntivi di fermo deposito.

Ritiro presso la nostra sede

Sarà possibilie ritirare la merce presso la nostra sede di FERRARA.

Il ritiro in sede sarà possibile solo se il pagamento è stato effettuato con paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Non sarà possibile ritirare la merce in SEDE con metodo di contrassegno.

Luogo del ritiro della merce:

Via Modena, 109 - Ferrara (FE) - Tel.351 51 50 340

Orari di ritito: dalle 9.00 alle 17.00 / Dal Lunedì al Venerdì

Una volta effettuato l'ordine vi verrà notificato via mail la conferma con lo stato dell'ordine.

La merce non sarà disponibile al ritiro fino al ricevimento della notifica "DISPONIBILE AL RITIRO".

All'atto del ritiro bisognerà presentare la mail o la stampa dell'ordine effettuato con un documento di riconoscimento riconducibile all'intestatario dell'account.

Pacco danneggiato o aperto

Se alla consegna il pacco dovesse essere danneggiato:
accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione e contattando il nostro supporto tecnico.
Senza l'accettazione con riserva NON sarà possibile avviare la procedura di rimborso di eventuali prodotti danneggiati/mancanti.

NON effettuiamo spedizione all'estero

Tempi di Consegna

I tempi di consegna (dalla spedizione) sono di 1-2 giorni lavorativi in Italia (2-3 giorni lavorativi per Calabria, isole e località disagiate).
Per il tracciamento del pacco: Inserire il Tracking (che riceverete via mail da parte di GLS) in questo link.

In caso di mancata consegna, gls invierà una mail di notifica è farà un secondo tentativo il giorno lavorativo seguente.

La nostra politica dei resi, prevede il ritiro a carico di teknosvapo.it fino a 180 giorni dall'acquisto di prodotti malfunzionanti che rientrano nelle specifiche della garanzia.

Attendere il corriere GLS come indicato da voi, per la consegna del pacchetto, NB il reso dei prodotti deve essere completo di tutte le parti presenti al momento dell'acquisto.

Se al passaggio di GLS, per qualsiasi motivo, il ritiro non potrà essere fatto, il successivo ritiro sarà a carico vostro.

procedura resi.jpg